Gestire il Bilancio aziendale in mobilità anche da smartphone



Articolo di ibspoint in data 10-03-2017

Uno dei maggiori problemi e limitazioni riscontrati dagli utilizzatori di software finanziari e gestionali bilancio aziendale è proprio la mancanza di ottimizzazione per quanto riguarda gli aggiornamenti in mobilità. Si, l'impossibilità di aggiornare lo status finanziario aziendale dal proprio smartphone o tablet, magari mentre si è lontani dall'ufficio o addirittura mentre si gusta un caffè in compagnia con il manager aziendale si fa sentire, obbligando necessariamente il consulente alla postazione fissa nel proprio ufficio davanti al proprio Pc.

l'obiettivo quindi non si ferma alla ricerca del semplice e generico software gestionale finanziario, ma per le software house l'obiettivo deve oramai essere quello di fornire un gestionale finanziario aziendale, un software online di bilancio aziendale, capace di integrare grandi funzionalità e mobilità nello stesso tempo. Ecco perchè possiamo dire che nasce una nuova esigenza e soluzione, un nuovo modo di gestire il bilancio aziendale. Non serve installare nulla sul proprio Pc aziendale, ma basta un browser e una semplice connessione internet per aggiornare i dati in tempo reale. Non serve più una postazione fissa in ufficio per poter aggiornare le entrate ed uscite finanziarie aziendali, ma in pochi click anche dal proprio iphone, smartphone e tablet è possibile inserire dati aggiornati, visualizzare grafici e statistiche, aggiornare i conti e lo status finanziario aziendale.

Si, è questa la nuova era del software, niente files su pc, tutto online su server sicuri, la mobilità e la gestione in qualunque luogo anche da smartphone e tablet tramite accesso al proprio pannello di gestione mediante username e password personali, la centralizzazione, la possibilità di ottimizzare tempo e risorse grazie a questi elementi. Questo è ciò che sbroglia le problematiche relative alla postazione fissa, al consulente e/o segretaria che deve gestire il bilancio aziendale, questo è ciò che più soddisfa le esigenze delle aziende odierne, dove la centralizzazione, la mobilità e l'aumento della produttività sono obiettivi importanti.
Il lancio sul mercato del nuovo gestionale IBS Money Manger, è stato pensato proprio tenendo in mente tutti questi fattori. Per maggiori informazioni Visita il sito web: http://ibs-point.com/software-gestionale-finanziario-aziende.html



Tag annuncio: software gestione bilancio, gestione online bilancio, software finanziario online