Il Gruppo Termal porta a Farete 2015 le soluzioni per l'efficientamento energetico.



Articolo di termalservizi in data 04-09-2015

Il Gruppo Termal sarà anche quest’anno tra gli espositori di Farete 2015, l’evento organizzato da Unindustria Bologna durante il quale le eccellenze dell’imprenditoria si incontrano per conoscersi e fare rete.

L’appuntamento con Termal, per la quarta edizione della manifestazione, è fissato per il 7 e l’8 settembre 2015, a partire dalle ore 9 negli stand N34-36-38, nel padiglione 15 di Bologna Fiere (Ingresso Nord).

Quest’anno la partecipazione di Termal Group a Farete si arricchisce di una novità importante.
Oltre alla mobilità elettrica con l’ampia gamma di e-bikes a marchio Wayel e Hinergy Bikes, e le soluzioni rivolte al mondo edile per la realizzare edifici energeticamente autosufficienti (Termal Zeb) il Gruppo si presenta a Farete 2015 con una nuova società partecipata: Geetit srl con cui Termal è in grado di vantare un’offerta focalizzata nella consulenza e nel servizio rivolti agli imprenditori edili che operano nel mercato dell’efficientamento energetico.

Questo consolidamento è avvenuto in seguito alla recente partnership, mediante l’acquisizione di quote, tra Termal Group e Geetit Srl, tra le prime aziende operanti come ESCo (Energy Service Company) in Emilia Romagna, specializzata dal 2005 nell’erogazione dei servizi energetici alle imprese.
In tal modo, il Gruppo Termal è in grado di sviluppare il mercato dell’efficienza energetica anche in modalità ESCo, ovvero arrivando a finanziare direttamente gli interventi oggetto di risparmio oltre che poter seguire autonomamente tutte le fasi di processo: dalla progettazione, alla fornitura dei prodotti, alla realizzazione e gestione degli impianti.



Tag annuncio: Nessuno